"Diamo un senso al mondo attraverso la logica, la ragione e le prove e cerchiamo sempre di trattare chi ci circonda con calore, comprensione e rispetto".

The British Humanist Association

"Le celebrazioni laico-umaniste danno a tutti la libertà di ritagliare per sé e per i propri cari il rito che meglio esprime il loro personalissimo modo di dare significato alla propria vita".

Cerimonie uniche

"Perché ci ostiniamo ancora a celebrare cerimonie nella stessa maniera ripetitiva e standardizzata di sempre?

E se, invece di ripetere le stesse parole vecchie e stantie di sempre, dicessimo cose nuove, sincere, oneste e belle quando dobbiamo sottolineare un evento importante della vita?"

FederCelebranti

 

Quando ero bambino, parlavo da bambino, pensavo da bambino, ragionavo da bambino; ma quando sono diventato uomo, ho smesso le cose da bambino. La Sacra Bibbia, I corinzi, 13.

UAAR

Pronunciando più volte durante la giornata il suono"hus" (all'italiana, non all'inglese) si possono guarire quasi tutti i casi di cefalea e molte altre malatttie. Lo sapevare? No?

Male. Questo significa che l'occultamento delle informazioni in Italia colpisce tutti. Ci stanno ingannando da anni.

Il suono hus, una meraviglia occultata

"Quando il mondo va storto, noi andiamo DIRITTI".

Rete Lenford

Steven Hassan, statunitense, è finito, giovincello e per anni, nella rete di una setta (Unification Church, i cosiddetti moonies), poi ne è uscito con molta fatica. Oggi è uno dei massimi esperti di culti abusanti e di interventi di supporto alle loro vittime.

Freedom of mind